“Agricoltura e fotovoltaico per una giusta transizione energetica”. Convegno a Roma: martedì 9 luglio, ore 10.00, Palazzo Rospigliosi, in diretta su Radio Radicale.

Si terrà a Roma, martedì 9 luglio, ore 10.00, il convegno “Agricoltura e fotovoltaico per una giusta transizione ecologica”, promosso da Fondazione UniVerde e Coldiretti con la main partnership di Renexia, presso la Sala delle Statue di Palazzo Rospigliosi (via XXIV Maggio, 43) e in diretta su Radio Radicale. Event partner: NextEnergy Group. Media partners: Askanews, Italpress, TeleAmbiente, Opera2030, Canale Energia, SOS Terra Onlus.

In occasione dell’evento saranno presentate best practice italiane di sistemi e progetti fotovoltaici ed agrivoltaici.

Ingresso libero consentito fino al raggiungimento della capienza massima della sala, previa registrazione.

RSVP: info@fondazioneuniverde.it